Flavia Pennetta e Francesca Schiavone oltre ad essere colleghe sul campo da tennis sono anche amiche nella vita, infatti sono state fotografate insieme dai paparazzi mentre si godevano qualche ora di relax e shopping a Milano alla ricerca di scarpe.
Se le due sportive per motivi prettamente lavorativi sono costrette ad indossare delle scarpe sportive e castigate per correre avanti ed indietro sul campo da tennis per sferrare i loro colpi migliori, nella loro vita privata, come tutte le donne, invece preferiscono dare sfogo a tutta la loro femminilità optando per delle calzature più seducenti e fashion scegliendo quindi dei modelli con i tacchi alti per svettare con sensualità e grazia.
Le due tenniste italiane sono state avvistate insieme mentre visitavano i negozi nel centro di Milano, tra i quali la popolare boutique Sebastian, dove Flavia e Francesca si sono soffermate a comprare delle calzature fashion e non sportive da indossare fuori dal campo da tennis.
Si può vincere un’auto con il concorso legato al questionario sulle abitudini d’acquisto promosso da Focus ed Eurispes, in collaborazione con Dacia