Marta Cecchetto, compagna del calciatore Luca Toni da sei anni, sarebbe al quarto mese di gravidanza, ma i due non hanno rilasciato alcun commento a tal proposito, nonostante ormai sia ben visibile il pancione che continua a crescere.
Il riservo è comunque comprensibile visto la tragedia che ha colpito a giugno scorso la coppia quando Marta Cecchetto diede alla luce il figlio che aspettava senza vita. In quella triste online casino circostanza per primo Toni in un comuncato chiese a tutti di rispettare il silenzio nel quale i due si erano rifugiati.
In seguito il calciatore della Fiorentina, in un”intervista rilasciata al giornale tedesco “Bild” era ritornato a parlare del grave lutto che aveva colpito lui e la sua compagna, svelando persino la sua intenzione di ritirarsi dal calcio, ma in quella circostanza è stata proprio Marta a dimostrarsi più forte, e così i due sono riusciti ad affrontare e superare il dolore, ed hanno provato un”altra volta ad avere un figlio: a quanto pare il loro sogno è diventato realtà.