E’ nata Pia la figlia del calciatore del Manchester City Mario Balotelli e della sua compagna, la ex concorrente del Grande Fratello, Raffaella Fico. Dopo una estate ricca di scandali, gossip e colpi di scena che ha visto protagonista la gravidanza di Raffaella Fico ed i pettegolezzi sulla sua vita privata con Mario Balotelli, finalmente la coppia ha visto l’arrivo di Pia.
Il nome della bambina di Mario Balotelli e Raffaella Fico è stato scelto per via della gran devozione della madre della ragazza a Padre Pio, a cui hanno dedicato il nome della piccola, appena nata alla Clinica Mediterranea di Napoli, città natale della showgirl, resa inespugnabile ed off limit per l’occasione a fotografi, giornalisti e curiosi.
La piccola Pia, neonata mulatta sembra sia stata registrata col cognome della madre, vista la diatriba che ha visto protagonista la coppia per una intera estate, dove il calciatore alla corte di Roberto Mancini chiedeva il riconoscimento della paternità solo attraverso l’esame del DNA. Test che non fu mai eseguito, dopo una serie di tira e molla tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, sembra che il calcitore si sia convinto sulla buona fede della compagna.
Nonostante Mario Balotelli non abbia assistito al parto, gli amici e le persone vicine al calciatore hanno dichiarato che il bomber del City è felicissimo per la notizia ed il lieto evento.
Mentre in Italia i tifosi del Milan, Silvio Berlusconi in primis lo vorrebbe al servizio del mister rossonero Allegri, Mario Balotelli rimane in Inghilterra, lontano dalla compagna e dalla figlia, visto anche il recente riavvicinamento con la compagna non è detto che Mario possa venir trasferito, magari ceduto ad una squadra italiana, per poter stare vicino alla neo famiglia.
Tuttavia sono in molti a pensare che il rapporto tra Mario Balotelli e Raffaella Fico sia ancora teso, nonostante il recente riavvicinamento della coppia ad ottobre, i due sembra abbiano smesso di frequentarsi e soprattutto di farsi fotografare insieme per le vie delle città.
Intanto Raffaella Fico pare abbia le idee chiare in merito, divulgando un appello diretto al calciatore: “Se ami nostra figlia. Sposami!”.
Chissà cosa ne penserà Mario Balotelli di questo ultimatum lanciato senza troppi convenevoli dalla sua ex compagna.