Sembra che Zlatan Ibrahimovic abbia seri problemi ad ambientarsi a Parigi, incontrando serie difficoltà nel trovare una casa all’altezza delle proprie aspettative, così alloggiando nello stesso albergo da 5 stelle dal momento del suo arrivo a Parigi questa estate, dove una notte costa almeno 750 euro, ma ben 3000 a notte per la suite dove alloggia il calciatore spesato dalla società del ricchissimo sceicco arabo.
L’albergo è “Le Bristol” situato a soli 200 metri dagli Champs-Élysées della capitale francese, una location da sogno ma disponibile a caro prezzo. Da parte sua Ibrahimovic ripaga lo sceicco con prestazioni al top in Campionato e Coppa utili a compensare il suo stipendio da 15 milioni di euro a stagione, spese escluse.
Nel frattempo Zlatan Ibrahimovic insieme alla moglie Helena Seger sta cercando nuova casa, ma nel caso non ci riuscisse sta valutando di comprare direttamente tutto l’albergo in cui attualmente risiede, come dichiarato scherzosamente dal calciatore in una recente intervista alla rivista Equipe.
Con quello che lo sceicco paga al giorno per la suite dello svedese, probabilmente comprare l’intero albergo non sarebbe poi un investimento del tutto sbagliato.