Raffaella Fico la fidanzata, o forse dovremmo dire ex, del calciatore in forza al Manchester City Mario Balotelli, continua ad alimentare l’industria del gossip, con nuove scottanti dichiarazioni che hanno come protagonista proprio il presunto padre del figlio che aspetta, Balotelli appunto.
Nella sua ultima intervista alla rivista Diva e donna, la ex coinquilina del Grande Fratello, non certo nuova a scandali ed uscite discutibili, ha dichiarato di essere letteralmente perseguitata dall’ex fidanzato Mario Balotelli, accusandolo di tempestarla di telefonata ad ogni ora della notte, impedendole così di vivere la propria maternità con serenità.
Proprio la maternità di Raffaella Fico è stato il motivo che ha mandato su tutte le furie qualche tempo fa il bomber del City, il quale ha sempre disconosciuto il figlio, esigendo di sottoporre il feto al test del DNA per garantirne l’effettiva origine.
Ora Mario Balotelli secondo le ultime dichiarazioni di Raffaella Fico si starebbe addirittura cimentando in una sorta di stalking nei confronti della showgirl partenopea, tempestandola di chiamate al cellulare piene di urla nelle ore più insolite della notte.
Per sapere la verità su chi sia il vero padre del nascituro, purtroppo bisogna aspettare la nascita del bimbo, solo allora sarà possibile fare il test del DNA e sapere se Mario Balotelli è il padre naturale come sostiene la ex fidanzata del calciatore.