La doppietta di Mario Balotelli nella semifinale contro la Germania, durante i campionati europei di calcio, ha dato grande visibilità all’attaccante del Manchester City, soprattutto per la sua esultanza, in cui si mette in posa esibendo il suo fisico statuario.
Ma in rete hanno già pensato di celebrare l’esultanza di Mario Balotelli con dei simpatici fotomontaggi a lui dedicati, che ritraggono il potente attaccante in posa come nella foto originale, ma nelle situazioni più disparate e paradossali.
Merito di Photoshop e dell’ingegnosità di molti utenti di internet, grafici e non che si sono sbizzarriti a ritrarre Super Mario in queste buffe pose inedite.
Ecco quindi apparire Super Mario con un passeggino tra le mani, con un tutù rosa da danza classica, con Zidane nella celebre testata del centrocampista francese a Materazzi, ed ancora nella corsa con i sacchi e tantissime altre buffe immagini scaturite dalla fantasia e dalla creatività dei loro autori che hanno omaggiato Mario Balotelli con queste simpatiche pose.
Ecco una galleria di immagini dedicate all’esultanza di Super Mario.
Insomma Mario Balotelli è già diventata una star, non solo del calcio mondiale ma anche di internet!
Una piccola consolazione per non aver vinto il campionato europeo con l’Italia.