Antonio Cassano scherza sul rapporto di amicizia con il collega attaccante della Nazionale Mario Balotelli, commentando la frase che vorrebbe proprio Antonio Cassano come tutor di Mario Balotelli.
Non si può certo definire un calciatore saggio e con la testa sulle spalle Antonio Cassano, nonostante i recenti miglioramenti in seguito al suo matrimonio con Carolina, diventato famoso oltre che per il suo talento con la palla al piede anche per le sue cassanate, non ultima le sue dichiarazioni sui calciatori gay.
“Si dice che io dovrei fare il tutor di Balotelli, pensa come stiamo messi…E a me chi mi segue?”. Il simpatico Antonio Cassano scherza sorridente su alcune dichiarazioni che lo vorrebbero come punto di riferimento per l’amico e collega Balotelli con il quale ha condiviso la partita d’esordio della Nazionale contro la Spagna.
Sulla sfida contro la Spagna Cassano si concede un’altra battuta anche sul gol sbagliato da Supermario: “Mario mi ha detto che voleva darmi la palla, io gli ho detto: ‘Ma tira una ‘stecca’ e spacca la porta…”, racconta Cassano.
“Li’ sono attimi, mi ha anche detto che non si aspettava che Sergio Ramos lo recuperasse”.
Tra i due attaccanti della nazionale sembra esserci molta intesa tanto che Antonio Cassano confessa: “Con lui ho un bellissimo rapporto dentro e fuori dal campo, poi e’ chiaro: visto che abbiamo giocato insieme un paio di partite si puo’ solo migliorare”.
Anche dal punto di vista caatteriale i due attaccanti sono molto più simili di quanto ci si aspetti, visto le recenti scorribande di Mario Balotelli ed il passato turbolento di Antonio Cassano, il quale con il matrimonio sembra aver trovato una propria dimensione, decisamente più tranquilla e familiare.
Chissà forse anche per Balotelli il matrimonio potrebbe aiutarlo a mettere la testa a posto, peccato che la sua storia d’amore con Raffaella Fico non sia finita nel migliore dei modi, intanto al fianco di Balotelli è comparsa una nuova misteriosa ragazza.