Aspettate a gioire, Cristiano Ronaldo non sta per essere ingaggiato in qualche club italiano come Inter o Milan, nonostante il talentuoso calciatore portoghese, stia per arrivare in Italia.
In Italia si, ma solo per comprare casa. Cristiano Ronaldo sembra infatti molto interessato ad acquistare dimora nel nostro paese, in particolare a nord della nostra bella penisola, più precisamente nei pressi del lago di Como, location prediletta da vip e star di Hollywood, George Clooney insegna.
Già perché dopo l’attore di Hollywood e David Beckham anche il calciatore del Real Madrid sembra essersi lasciato conquistare dalla tranquillità dei paesaggi intorno al lago di Como, dando mandato ad un’agenzia immobiliare per trovare una residenza, degna di un vip come Cristiano Ronaldo, ma solo a partire dal 2012.
Una notizia che ha fatto drizzare le orecchie a Massimo Moratti patron dell’Inter e a Silvio Berlusconi che potrebbero sfruttare la vicinanza del campione, per corteggiare ed offrire un eventuale ingaggio al calciatore.
Che sia il primo passo di Cristiano Ronaldo per venire a giocare in Italia?