Non si è fatto troppi scrupoli, il calciatore del Manchester City Carlos Tevez, ad attraversare l’oceano per raggiungere la modella Mariana Paesani, da molti indicata come la sua presunta attuale amante, per poi incontrarla di nascosto (neanche poi tanto) in un albergo.
Quello che lascia perplessi è il fatto che nello stesso giorno dell’incontro galeotto del calciatore fedifrago, la moglie lasciava l’ospedale con la figlia Katie, nata prematura dalla relazione con Tevez.
Secondo le ultime indiscrezioni pare che la coppia sia ormai separata da mesi, ma nonostante gli attriti con la moglie, Carlos Tevez era andato al capezzale della figlia nata dalla moglie del giocatore prematura. La figlia per circa due settimana è stata tra la vita e la morte, mentre teez instaurava una nuova relazione con questa modella, Mariana Paesani la quale si presenta dicendo: “Sono insaziabile con gli uomini, ne voglio sempre incontrare di nuovi”.
Curioso il fatto che proprio Carlos Tevez criticava le gesta del collega John Terry, redarguendolo sul fatto di non possedere un codice morale.