Ronaldo e quello che rimane di un campione

Per tutti gli amanti del calcio è impossibile dimenticare le inarrestabili incursioni palla al piede di Ronaldo, soprannominato il “Fenomeno” per la sua destrezza nel dribbling e per la sua velocità disarmante nel correre con la palla tra i piedi.

Eppure guardando queste foto che ritraggono il campione brasiliano Ronaldo, si rimane piuttosto esterrefatti.

Ronaldo, avvistato dai paparazzi durante una vacanza ad Ibiza la scorsa estate, sembra essere diventato un vero e proprio fenomeno… da baraccone, con un fisico notevolmente appesantito ed una pancia degna di un cinquantenne in pre-pensionamento, piuttosto che conservare il fisico di uno dei più grandi campioni della storia del calcio mondiale.

Paparazzato in compagnia di una bella ragazza, la moglie Maria Beatriz Anthony, sulle spiagge di Ibiza, risaputo infatti il suo amore per le belle donne e non solo, il “Fenomeno” è apparso con questo nuovo look decisamente discutibile. Chioma folta e riccioluta, occhiali da sole che coprono appena le guance paffute, ed una pancia che farebbe invidia al più deplorevole Maradona in pieno scandalo cocaina. Insomma una vera tristezza per un ragazzo non ancora quarantenne.

Certo in parte questo appesantimento dell’ex campione di calcio brasiliano può essere dovuto al suo noto problema, è infatti risaputo che Ronaldo soffre di ipotiroidismo, ma a quanto pare sembra che Ronaldo non faccia niente per contrastare gli effetti di tale malattia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *