Sono stati una coppia vip, da sempre al centro del gossip anche per via della nascita del piccolo Aron, ma ora la storia d’amore tra la showgirl venezuelana Aida Yespica ed il calciatore Matteo Ferrari sembra essere definitivamente archiviata.
In una intervista alla rivista Vero, Aida Yespica spiega come stanno le cose tra lei ed il suo ex Matteo Ferrari, confermando la tesi che li davano separati definitivamente.
Questa estate la coppia era stata avvistata a Miami dove avevano trascorso le vacanze in compagnia del figlio e proprio questo riavvicinamento aveva fatto pensare ad una possibile riconciliazione tra i due ex amanti.
Invece Aida Yespica ha chiarito una volta per tutte che la sua storia con il calciatore Matteo Ferrari è finita una volta per tutte. La vacanza insieme a Miami è stata organizzata soltanto per il bene del figlio Aron, ora invece i due si continuano a vedere, ma solo di rado, giusto per permettere al calciatore di vedere il proprio figlio.
Aida si affretta a dire nell’intervista che tra di loro è comunque rimasto un grande rapporto di stima ed affetto reciproco, ma la’more sembra essere svanito definitivamente. Almeno per ora.