Tempi duri per il campione inglese David Beckham, recentemente diventato nuovamente padre della piccola Harper Seven, la figlia avuta dalla elegantissima moglie Victoria. Una piccola peste, questa nuova arrivata in casa Beckham che sembra aver contribuito in prima persona, a far invecchiare precocemente il campione di calcio.
Nonostante l’aiuto di tate e badanti non deve essere facile guidare una famiglia composta da una moglie esigentissima e da ben quattro figli scalmanati. Lo sa bene il calciatore David Beckham, da sempre considerato come uno dei più belli e sensuali giocatori del mondo, non a caso ingaggiato spesso e volentieri in qualità di testimonial per le marche più blasonate delle maison di moda di tutto il mondo.
In una intervista al Wall Street Journal, David Beckham ha infatti raccontato di aver scoperto il suo primo capello bianco,un anno fa e poco dopo la nascita della piccola Harper Seven ne ha scoperti altri due facendo presagire l’inizio del declino del fascinoso calciatore che pur nn avendo più vent’anni continua a riscuotere tanto successo tra le sue sostenitrici. Non sarà certo qualche capello bianco a far cambiare idea alle fan del calciatore.