E’ passato soltanto un anno dal matrimonio blindatissimo dell’ex ministro Mara Carfagna e del suo ex sposo Marco Mezzaroma, ma secondo i ben informati pettegoli di Dagospia, la loro storia d’amore sarebbe già giunta al termine.
Sembra infatti che Mara Carfagna abbia messo alla porta l’ex marito Mezzaroma, forse a causa di un altro uomo misterioso di cui ancora non si conosce l’identità.
Una notizia ancora da considerare come un rumors, visto che dai diretti interessati non sono ancora giunte ne conferme ne smentite circa la fine del matrimonio, è bene quindi restare cauti e rimanere sintonizzati su come si svilupperà questa vicenda.
Già in passato, prima del matrimonio con Marco Mezzaroma, l’ex minsitro Mara Carfagna era stata accusata di essere stata l’amante del deputato Italo Bocchino dalla moglie Gabriella Bontempo.
Restate sintonizzati per scoprire chi è il protagonista del nuovo flirt di Mara Carfagna che ha contribuito a mettere la parola fine alla sua relazione coniugale con Mezzaroma.