C’era da immaginarselo, il video scandalo della prezzemolina Belen Rodriguez e del suo ex fidanzato Tobias Blanco è finito inesorabilmente sulle bancarelle dei venditori abusivi di Milano e Napoli, dove pare riscuota grande successo. Diffusosi rapidamente in tutto il web, il video scandalo che vede protagonista la bella fidanzata di Fabrizio Corona riscuote l’interesse del popolo della rete e non solo, facendo registrare grandi vendite oltre a milioni di visualizzazioni sui siti web che ne hanno pubblicato i contenuti.
Da Emule a Megavideo, da Filesonic ad altri portali di streaming ed upload di file, il video di Belen e Tobias girato in un appartamento privato dalla showgirl argentina all’età di soli 17 anni è perfino disponibile in formati adatti ai cellulari e smartphone di ultima generazione, come Mp4 o 3Gp. Insomma un vero contenuto virale.
Dalla sua il fidanzato di Belen Rodriguez Fabrizio Corona, sembra non aver per niente gradito la cosa, dichiarando quanto Belen sia rimasta male dell’accaduto. Forse entrambi si sono dimenticati di quando si sono messi in posa senza veli davanti ai fotografi durante quella famosa vacanza alle Maldive.