Non solo gossip e scandali per Mario Balotelli, il calciatore che spesso e volentieri finisce al centro della cronaca per le sue bravate, in questa circostanza si è fatto notare per alcuni bei gesti di altruismo.
Il calciatore del Manchester City, Mario Balotelli secondo i tabloid inglesi è stato protagonista di due bei gesti in perfetta sintonia con il Natale. Super Mario infatti avrebbe presenziato in un pub, offrendo da bere a tutti i presenti durante la vigilia di Natale.
Ha messo mille sterline sul tavolo Mario Balotelli, per pagare il conto dei presenti nel pub Tudor nella periferia di Peel Hall, dove poi il calciatore si è intrattenuto, bevendo qualche soft-drink, dialogando e facendosi scattare foto con i fan presenti nel locale.
Per poi proseguire la serata in compagnia della fidanzata Raffaella Fico con una sostanziosa donazione presso la chiesa di St. John di Chorlton a Manchester, dove per la Messa di mezzanotte ha donato ben 200 sterline.
Finalmente Mario Balotelli fa notizia per qualcosa di buono, senza destare clamore per i suoi eccessi e le sue bravate. Bravo!