Paola e Chiara Iezzi, dopo una carriera lunga 17 anni, hanno annunciato tramite social che il loro nuovo album dal titolo “Giungla” in uscita lo scorso 11 giugno sarà probabilmente il loro ultimo capitolo discografico.
Le sorelle Iezzi motivano la loro decisione asserendo che nessuno ha mai veramente creduto nella loro musica mentre all’estero il pop dance è un genere sul quale si punta molto tanto da rappresentare un proficuo giro di affari.
Su Facebook Chiara si sfoga ammettendo di essersi sentita relegata nel mondo della musica italiana e che spesso lei e sua sorella si sono sentite tenute in poco conto oltre ad essere state spesso prese in giro.
Nelle sue dichiarazioni si legge anche una presa di posizione contro alcuni discografici che si lamentavano del non poter fare nulla per cambiare le logiche del mercato. Il duo sembra ormai fermamente deciso a voler abbandonare il mondo della musica, annunciando che “Giungla” potrebbe essere l’ultimo lavoro in campo discografico, anche se c’è chi pensa che si tratti di una semplice trovata pubblicitaria.