L’attrice di Hollywood Cameron Diaz, a due anni di distanza dalla fine della storia con il giocatore di baseball statunitense Alex Rodriguez, ha ritrovato l’amore grazie al miliardario americano Elon Musk, ceo dell’industria automobilistica Tesla Motors di Palo Alto, Los Angeles.
Tra i due infatti, da quello che hanno spifferato i loro amici, sarebbe nata un’improvvisa passione: un colpo di fulmine inaspettato.
Nonostante si tratti di una storia sbocciata da poco tempo i due dimostrano di essere una coppia molto innamorata ed affiatata, ed infatti sono disposti a delle lunghe trasferte aeree, a causa dei loro impegni lavorativi, per passare anche pochi giorni in compagnia l’uno dell’altra.
L’attrice americana è talmente innamorata del suo Elon Musk da aver confessato all’amica Uma Thurman, incontrata in aereo, che si sente pronta ad avere un figlio ed in lei è forte il desiderio di maternità: questo dichiarano alcuni passeggeri che hanno condiviso con le due attrici lo stesso volo Delta diretto a Los Angeles.