Eva Longoria si è laureata: altro che casalinga disperata

Eva Longoria  con cappello e tunica, insieme agli altri studenti universitari, ha partecipato alla cerimonia di consegna dei diplomi di laurea presso la California State University di Northridge. Infatti l’attrice dopo tre anni di studi ha conseguito la laurea in scienze politiche e sociali, discutendo una tesi di laurea sulle donne di origine latinoamericana esaminate in diversi contesti di lavoro.

L’attrice conosciuta dal grande pubblico per il suo ruolo di Gabrielle Marquéz Solis Lang in Desperate Housewives ha deciso di iscriversi all’università per approfondire la sua conoscenza sulle origini messicane della sua famiglia e per imparare lo spagnolo.

Eva Longoria  ha dichiarato che proseguirà la sua attività con l’istituto di studi messicani e con l’associazione di beneficenza Parents Against Cancer Foundation, ma continuerà anche a battersi per i diritti dei cittadini statunitensi di origine latinoamericana, senza rinunciare al suo lavoro di attrice.

L’attrice ha ultimato le riprese del film “Border”, il suo prossimo impegno  la vedrà protagonista nella commedia romantica “Married and Cheating“ .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *