Morgan sarà di nuovo giudice ad “X Factor”

Morgan sarà uno dei giudici della settima edizione di X Factor assieme a Simona Ventura e Mika. Per Morgan sarà la sua sesta partecipazione all’interno del talent show nella veste di giudice con l’obiettivo di scovare degli autentici talenti, infatti la sua speranza è quella di scoprire un talento paragonabile a quello di Bjork, un’artista che combina insieme intelligenza, raffinatezza, armonie, ma anche molta arroganza.

Il ritorno di Morgan ad X Factor era in forse, lo stesso cantante lo scorso mese di gennaio aveva rivelato di non voler tornare a fare il giudice, ma a distanza di qualche mese ha cambiato idea alludendo come motivazione il fatto  che ad “X Factor” si può fare davvero musica nel vero senso della parola.

A proposito della presenza  di Mika, che siederà accanto a lui  dietro il banco dei giudici, Morgan ha confessato che  è molto contento del fatto che ci sia per la prima volta un artista internazionale che tra l’altro è una figura interessante a livello artistico ed ha un grande amore per la musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *