Dato il grande successo della prima edizione, si sta già parlando della prossima edizione di Pechino Express: il reality show che ha portato tante novità in televisione. Infatti il programma ha divertito ed emozionato il pubblico di casa, portando le diverse coppie di personaggi famosi e coppie di persone comuni in Cina, passando per l’India ed il Nepal, affrontando un viaggio in autostop avendo come budget a disposizione solo due euro al giorno.
Pechino Express condotto da Emanuele Filiberto ha conquistato il pubblico grazie alle tante novità ed alla bellezza dei luoghi che hanno fatto da cornice a tale viaggio avventuroso in tre diverse nazioni. Per questo si sta già parlando della seconda edizione del reality, sempre su Rai 2, con un nuovo conduttore: Costantino Della Gherardesca, ex concorrente della prima edizione insieme al nipote Barù.
Per quanto riguarda i partecipanti non si hanno ancora notizie ufficiali, ma si stanno facendo largo i nomi di Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello, ma anche di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, e la fidanzata Cristina Buccino.