Walter Nudo ritorna in Italia per partecipare al nuovo programma condotto dalla Clerici. Dopo aver vissuto per diversi anni a Los Angeles l’attore ritornerà in Italia: il sogno americano lo aveva spinto a trasferirsi a soli 19 anni in un altro continente.
Dopo quattro anni negli States l’attore trovato senza permesso di soggiorno è stato costretto a ritornare in Italia dopo aver passato una notte di prigione, ma poi con i documenti in regola ed con la green card in mano l’attore dal 2009 ha continuato a vivere in America, senza però riuscire ha sfondare.
Dopo la sua esperienza da naufrago dell’Isola dei Famosi, dove si è persino aggiudicato la vittoria, tornerà in televisione per prendere parte al nuovo programma condotto da Antonella Clerici, dal titolo “La terra dei cuochi”, in onda dal 26 aprile su Raiuno, in prima serata.
Affiancheranno Walter Nudo nella veste di concorrenti anche altri vip quali: Rosita Celentano, Paola Barale, Giorgio Mastrota, Flavio Montrucchio, Ugo Dighero i quali si cimenteranno e sfideranno in cucina.