Chi avrebbe mai pensato che un pugile arrivato al top come Mike Tyson, avrebbe concluso la sua carriera mettendosi in svendita, chiedendo soldi addirittura ai fan per avere souvenir o per firmare autografi.
Sembra incredibile ma è tutto vero, Mike Tyson torna a fare notizia, ma questa volta non sono le sue gesta sul ring a far clamore, piuttosto la discutibile scelta di mettersi in vendita e non proprio a prezzi di saldo.
Il pugile ex campione del mondo dei pesi massimi ha infatti diffuso il suo listino prezzi ufficiale, per mettere in vendita attraverso un famoso casinò di Las Vegas i diritti sulla sua immagine di personaggio pubblico.
Per avere l’autografo dell’ex pugile del Bronx dovrete infatti sborsare la cifra di ben 450 dollari, mentre se volete farvi fare una foto accanto al campione il prezzo sale ad addirittura 1000 dollari, per i più facoltosi invece Mike Tyson si mette a disposizione per una serata intera alla non certo abbordabile cifra di 10.000 bigliettoni.
Una notizia che lascerà i fan del pugile a bocca aperta, ma comprensibile visto che dal 2003 la situazione economica di Mike Tyson sembra peggiorare in continuazione, nonostante durante la sua carriera il pugile abbia guadagnato qualcosa come 300 milioni di dollari, bruciati però in costose cause giudiziarie che hanno tenuto Mike Tyson al centro della cronaca per anni.